SESTO SENSO: SECONDA FILA PER L’ANGELUSS MTA RACING A VALENCIA, CON L’IDOLO DI CASA ORTOLA’ PRONTO ALLA SFIDA DOMENICALE

Valencia, 5 novembre 2022.

Il sesto tempo ottenuto da Ivan Ortolà conferma quanto il pilota Valenciano ami e ben conosca il circuito Ricardo Tormo, pista dove ha attirato tifosi e sostenitori. L’Angeluss MTA potrà quindi godere di una marcia in più, forte del crono 1’38”797, valevole di seconda fila e a un soffio dalla prima. Le KTM della squadra di Alessandro Tonucci saranno protagoniste in gara anche grazie a David Salvador, dodicesimo grazie al tempo di 1’39”021: i due spagnoli partiranno per regalare al team le massime soddisfazioni di un 2022 dalla grande crescita prestazionale.

Ivan Ortolà: “Sono molto contento del mio sesto posto, frutto del lavoro fatto con il team e tempo ottenuto con un giro davvero veloce. La seconda fila nel Gran Premio di casa è premessa di una gara da disputare di fronte al pubblico amico nella quale dare il massimo possibile. Voglio ringraziare il team, rimanendo totalmente concentrato sull’obiettivo domenicale”.

David Salvador: “Considerando che la qualifica non rappresenti il mio punto forte, posso affermare si essere andato bene qui a Valencia. Mi sono sentito bene in sella, il metodo di lavoro è eccellente, scattare dalla dodicesima casella mi consentirà di poter disputare un ottimo Gran Premio della Moto3 iridata”.

Alessandro Tonucci: “Ottima giornata come la qualifica. Il livello della Moto3 è altissimo, sicché ritengo le nostre prestazioni davvero soddisfacenti e promettenti. Partire dalla sesta casella e dalla dodicesima rappresenta per noi motivo di speranza per la gara di domani, nonché assoluta conferma di quanto si stia lavorando bene. Vogliamo divertirci, offrendo spettacolo nel Gran Premio di Valencia”.