SFIDA JUNIORGP RINNOVATA: AOI UEZU E MTA JUNIOR TEAM INSIEME NEL 2024

Le due gare condivise nel FIM JuniorGP del Montmelò hanno convinto le parti, sicché giusta e opportuna è la scelta di continuare assieme: MTA Junior Team e Aoi Uezu si uniscono alla sfida stagionale 2024. Il pilota giapponese entra così da titolare nella squadra di Alessandro Tonucci, che gli metterà a disposizione una KTM preparata per competere ad alto livello nel campionato anticamera al Mondiale Moto3. Dopo aver creesciuto Kotaro Uchiumi, è in arrivo un nuovo nome asiatico da tenere d’occhio con grande considerazione.

Aoi Uezu: “Continuare l’avventura JuniorGP insieme alla squadra di Alessandro Tonucci mi carica di orgoglio e motivazione, infatti, voglio ringraziare ogni membro dello staff per l’opportunità concessami. Affronteremo un campionato di altissimo livello e, dal canto mio, so che avrò un team capace di mettermi nella migliore condizione possibile. Non vedo l’ora di cominciare”.

Alessandro Tonucci: “Sono molto contento nel confermare Aoi Uezu, con noi per due promettente wild card disputate nello JuniorGP, insieme per tutto il 2024.  Condivideremo una prossima stagione interessante e, come fatto con Kotaro Uchiumi, lanceremo in Moto3 un pilota giapponese che potrà evidenziare il proprio alto valore”.