Torin Collins con il Team MTA

Rinnovo firmato per la stagione 2021

Torin Collins ed il Team MTA ancora insieme. Con reciproca soddisfazioni tra le parti, il giovane motociclista canadese proseguirà l’esperienza nella European Talent Cup con la squadra diretta da Alessandro Tonucci anche per la stagione sportiva 2021.

Classe 2005, originario di Calgary (Alberta, Canada), Torin ha debuttato quest’anno nella serie monomarca su base Honda NSF250R inserita nel contesto del FIM CEV Repsol. Nelle gare finora disputate, Collins ha migliorato progressivamente i risultati conseguiti e le performance espresse, di buon auspicio per continuare su questa strada l’anno prossimo.

Con la riconferma di Torin Collins, il Team MTA può così pianificare con largo anticipo i programmi sportivi inerenti la stagione 2021, annoverando nella propria line-up dei piloti il miglior prospetto del motociclismo canadese. La struttura italiana, di comprovata esperienza internazionale, si riafferma nell’élite per la sua filosofia di crescere, formare e valorizzare i Campioni di domani.

Alessandro Tonucci: “Il rinnovo del nostro sodalizio con Torin Collins ci permette di pianificare con largo anticipo gli ambiziosi programmi sportivi inerenti la stagione 2021. Torin è un ragazzo giovane, di talento, dall’approccio positivo e propositivo. Insieme abbiamo instaurato un bel rapporto, alla base della nostra filosofia sportiva ed indispensabile per consentirgli di arricchire il proprio bagaglio di esperienze tecnico-agonistiche. Considerando la sua giovane età, quest’anno Torin sta maturando degli incoraggianti progressi gara dopo gara, ascoltando in ogni singola occasione i nostri feedback per aiutarlo nel suo percorso di crescita. L’intesa trovata anche per la stagione 2021 rappresenta lo step naturale per massimizzare il lavoro compiuto finora e, ne siamo convinti, reciprocamente ci garantirà delle soddisfazioni nel contesto della European Talent Cup.