Stagione 2021 del CEV

Ottime prospettive

Dopo due giorni di test sul circuito di Estoril, in Portogallo, tra sole a quadretti e acquazzoni improvvisi, si preannuncia una buona stagione per gli MTA riders! Non perdiamo tempo e sentiamo subito i pareri dei piloti:

Torin Collins (European Talent Cup):
“Dopo 2 giorni di test nel circuito di Estoril mi sento pronto per le gare imminenti. Ho un buon feeling sulla moto sia in condizioni di asciutto che con il bagnato.
Il team è impeccabile come sempre nel darmi la migliore opportunità per migliorarmi e imparare. Portiamo avanti le gare!”

Iván Ortolá (Moto3 Junior World Championship):
“Il primo approccio con la moto è stato ottimo, non mi aspettavo un adattamento così veloce. Sono molto contento di come lavoro con il team, anche se abbiamo comunque ancora molto lavoro davanti a noi.”

Noah Dettwiler (Moto3 Junior World Championship):
“I test sono andati alla grande. È stato bello poter correre con la nuova moto, con cui ho avuto un feeling sorprendente dal primo giro. Mi sono veramente divertito ad ogni giro. Sessione dopo sessione ho migliorato le mie sensazioni e ho imparato tantissime nuove cose, ma comunque c’è ancora molto da imparare e sui cui lavorare. Non vedo l’ora sia la prossima settimana per la prima gara!”

Joshua Whatley (Moto3 Junior World Championship):
“I due giorni di test sono andati abbastanza bene. Il primo giorno il tempo era abbastanza bello e abbiamo provato una serie di cose nuove sulla moto e ho concluso con un buon feeling, ma il secondo giorno è stato più difficile a causa delle condizioni piovose. Infatti ho avuto due cadute, ma alla fine posso ritenere che sono stati due giorni di test positivi”

I presupposti sono ottimi, quindi non ci resta che aspettare di vivere il primo round la prossima settimana!