INSIEME PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO: MTA JUNIOR E KOTARO UCHIUMI UNITI SINO ALLA FINE DEL 2024

Sarà ancora JuniorGP per Kotaro Uchiumi, in forza nella squadra MTA Junior di Alessandro Tonucci, equipaggiata KTM e in prolungato sodalizio col giovane pilota giapponese sino alla fine del 2024. Confermando il reciproco accordo e il rinnovato impegno, il talento del Sol Levante e la struttura protagonista del mondiale junior conteranno tre stagioni consecutive insieme: ciò dimostra quanto l’abbinamento fosse promettente, e come potrà crescere di gara in gara.

Kotaro Uchiumi: “Mi sento veramente felice di poter continuare a lavorare assiema allo MTA Junior Team, con accordo prolungato sino al 2024. Sono e sarò sempre focalizzato per dare il mio meglio alla squadra, per tutta questa stagione e la prossima. Ringrazio Alessandro Tonucci e i sostenitori per la grossa e bella opportunità, faremo parlare bene di noi”.

Alessandro Tonucci: “Disputeremo con Kotaro Uchiumi il terzo anno di fila l’impegnativo JuniorGP, serie simil-mondiale nel quale il giovane pilota giapponese ha evidenziato importanti miglioramenti e risultati di continua crescita. Lo abbiamo visto già in top ten e, ne sono certo, nei due round finali 2023 potrà scalare ulteriori posizioni. Ottimo viatico al 2024, stagione nella quale insieme potremo compiere un salto qualitativo definitivo”.