E MALESIA SIA: ANGELUSS MTA RACING ALL’ASSALTO DI SEPANG

Il Sepang International Circuit chiuderà il cerchio degli appuntamenti iridati da affrontare fuori Europa, nei quali l’Angeluss MTA Racing ha offerto costante crescita prestazionale e di velocità. Per tornare a casa contenti, e per rendere ulteriormente felice Alessandro Tonucci, Stefano Nepa e Ivan Ortolà partono coi migliori presupposti, facendo gruppo nei giorni fuori dal circuito malese, attaccando una volta entrati nel box: l’obiettivo comune dell’italiano e dello spagnolo consiste nel giocarsi le posizioni da podio nella classe Moto3, a coronomento di un costruttivo lavoro cominciato a inizio stagione.

“La Malesia è una è una delle mie novità personali di questa stagione da rookie della Moto3. Mi hanno detto che Sepang sia una pista larga, complicata da interpretare e veloce. Sappiamo di come in Australia avremmo potuto fare meglio,  però siamo concentrati per ottenere quanto scappatoci, con la testa puntata al grande risultato che tutti noi meritiamo, per l’impegno messo sinora, per la velocità espressa, per il metodo di lavoro offerto”.

Tra le diverse trasferte asiatiche, ritengo Sepang il circuito più difficile e impegnativo. Ma noi saremo forti, come lo siamo stati nelle ultime gare disputate quest’anno. Sono carichissimo, voglio tornare a casa con un bel risultato valevole di trofeo, dimostrando cosa possiamo fare tutti assieme. Non vedo l’ora di scendere in pista, e dare il massimo in ogni turno cronometrato”.

Arriviamo in Malesia uniti dai lunghi viaggi e forti del weekend positivo avuto in Australia. Lo slancio ci conferisce ulteriore carica e voglia di crescere, nell’obiettivo di completare le trasferte extrauropee nel migliore dei modi e al massimo del nostro potenziale, costituito da piloti, tecnici, moto e ogni risorsa del team coinvolto in quest bellissimo progetto mondiale”.