Slide Partners I Nostri Partners

OPPORTUNITA’

Il partner che sposa il progetto MTA ha l’opportunità di scegliere in che campionato vuole essere presente veicolando la propria immagine attraverso moto, struttura box, bilico, hospitality, abbigliamento tecnico e di rappresentanza.

In alternativa può essere coinvolto in più campionati contemporaneamente, a partire dal Mondiale Junior Moto3 (SKY Sport MotoGP canale208), European Talent Cup, ELF CIV Moto3 per poi arrivare ai giovanissimi della minimoto.

Pertanto sarà partecipante attivo di un progetto che mira alla formazione a 360 gradi di giovani piloti per poi supportarli anche nel loro percorso professionistico.

VELOMARCHE fondata negli anni Ottanta, si afferma da subito come sinonimo di azienda manifatturiera dedita alla produzione di bici di grande qualità e dal design esclusivo.
Nel 2007, realizza la linea ViaVeneto®, espressione dell’eleganza e dello stile della “dolce vita” degli anni ’60. Una linea di biciclette uniche che di anno in anno si affermano sempre più e diffondono la voglia di vivere e del godimento della bellezza, propria di quel tempo, prima in Italia e poi in Europa.

ViaVeneto® rappresenta, grazie alla vivacità dei colori, l’armonia delle forme, la definizione stessa di grande classico. Una bici moderna ed attuale, che esprime con le sue particolarità il benessere e l’inventiva dello stile di vita che da sempre, oggi come allora, ci identifica nel mondo. ViaVeneto®, armoniosa e semplice, è la perfetta combinazione di tecnologia e gusto retrò che la rendono inconfondibile e unica.

ViaVeneto®, è la bicicletta nella sua essenza, la perfetta miscela di ieri e di domani, la perfetta compagna di strada con cui percorrere insieme le strade future, senza dimenticare chi eravamo. Prodotta artigianalmente in Italia è rigorosamente controllata in ogni sua parte. ViaVeneto®, la definizione stessa di grande classico italiano.

La Officine del Savio Ahena Boilers S.r.l. raccoglie le esperienze maturate in tanti anni di lavoro nel settore petrolchimico del Sig. Reali Orazio e dalla AHENA BOILERS relativamente alla produzione di caldaie industriali.

Quest’ultima ha esportato caldaie in tutto il mondo ed è stata attiva per diversi decenni soprattutto nel settore della combustione di biomasse. Nel corso degli anni l’azienda ha consolidato le proprie competenze ed ha perseguito un miglioramento continuo, sempre nell’ottica di ampliare la propria gamma di produzione e il proprio know how.

Ad oggi l’azienda, dotata di progettazione interna, è in grado di fornire serbatoi e recipienti a pressione di diverse tipologie e dimensioni, così come serbatoi prefabbricati per l’installazione in cantiere. Nel settore termotecnico, è in grado di realizzare caldaie industriali e generatori di vapore a biomassa, così come realizzare impianti termici completi chiavi in mano, sia in Italia che all’estero.

Attualmente l’azienda può contare su una disponibilità di attrezzature e mezzi adatti a svolgere ogni tipo di lavorazioni, così come di personale qualificato per ogni attività di saldatura. Il continuo controllo sulla qualità delle lavorazioni e l’attenzione per la sicurezza restano una priorità importante della nostra attività. Per la grande attenzione all‘incremento della qualità dei servizi resi, il Sistema di Qualità dell’Azienda è stato certificato secondo le norme: ISO 9001:2015 e ISO 3834-2

Oltremateria è un marchio appartenente a Ecomat srl. È un progetto nato per l’architettura e l’arredamento d’avanguardia, dal design contemporaneo, composto da servizi e materiali innovativi e eco-compatibili: superfici spatolate in EcoMalta e OleoMalta, micropitture e profili coordinati tra
loro nella palette colori esclusivi della collezione OL.

Il progetto è composto da tecnologie innovative e da una vasta gamma di texture in diversi colori, decorazioni per pavimenti, rivestimenti, interni doccia, top cucina, mobili e complementi d’arredo. Si avvale di squadre artigiane specializzate e costantemente aggiornate sulle nuove tecniche per le superfici continue, che potranno fornire l’innovativo ed esclusivo servizio ALL INCLUSIVE su tutto il territorio nazionale.

Le superfici continue sono il risultato di un’accurata ricerca tecnologica per pavimenti, rivestimenti e complementi d’arredo. Portano benefici negli ambienti dove vengono applicate e sono vantaggiosamente economiche perché applicabili sui vecchi pavimenti e rivestimenti. Sono altamente personalizzabili in texture e nel colore, hanno una manutenzione semplice e sono facilmente ripristinabili nel tempo.

É la prima superficie continua certificata contro i batteri e i “virus” (coronavirus) che ionizza e purifica l’aria 24 ore su 24.

Neomec è stata fondata nel 1996 da Alberto Barilari e Antonio Rotondo come azienda di progettazione meccanica di macchine industriali.

Negli anni l’attività principale è diventata la realizzazione di sistemi e macchinari automatici atti alla movimentazione, trasporto, assemblaggio, imballo e verniciatura di prodotti in numerosi settori come legno, vetro, ceramica, marmo, gomma e materie plastiche. Progettiamo e produciamo direttamente impianti e macchinari industriali per soluzioni di alto livello qualitativo.

La specializzazione in numerosi settori produttivi ha consentito a Neomec di divenire partner tecnologico con una efficace presenza commerciale internazionale, ottenendo stima dalla clientela italiana e nel mondo. Neomec ha sede a Pesaro, distretto industriale del centro Italia, leader nella produzione di macchine per le lavorazioni industriali in vari settori.

Nel proprio stabilimento con il proprio team, progetta, industrializza, realizza, collauda macchine personalizzate sulle esigenze specifiche del cliente finale, fornisce supporto e prodotti anche in subfornitura per il completamento di linee produttive realizzate da aziende partner