NEPA C’E’: GRAN PREMIO DI SPAGNA AL COMPLETO PER L’ANGELUSS MTA RACING

Una visita di controllo presso il Medical Center del circuito Angel Nieto ha dato il via libera a Stefano Nepa, infortunatosi ad Austin, operato successivamente in Italia, ora pronto per il Gran Premio di Spagna classe Moto3. La squadra arriva dalla fantastica vittoria firmata negli Stati Uniti, dove Ivan Ortolà ha portato al primo posto la KTM numero 48, facendo esplodere di gioia Alessandro Tonucci, Aurora Angelucci, tecnici, sponsor e partner coinvolti. Potendo contare anche sul numero 82, il box affronta la quarta tappa stagionale al completo e con la voglia di ribadire la già conclamata competività.

“Il circuito di Jerez mi piace tantissimo, e la vittoria conquistata in America mi conferisce ulteriore motivazione per fare bene. Rimarrò concentrato in ogni sessione, lavorando attentamente a stretto contatto con la squadra. Desideriamo portare nel box ulteriori risultati incredibili e prestigiosi”.

Ho ricevuto il benestare dalla commissione medica, sapendo che il weekend di gara sarà per me tutto fuorché canonico. Durante il primo turno di prove libere verificherò le mie condizioni in sella alla KTM, sperando che un secondo controllo mi garantisca esiti confortanti. Ringrazio tutti coloro mi stiano aiutando e supportando, il momento è complicato, ma l’impegno per uscire presto è al massimo livello”.

Considerando il successo siglato negli USA insieme a Ortolà e i miglioramenti palesati da Stefano, arriviamo a Jerez carichi a mille. Ivan ha vinto, dimostrando la già rinomata velocità. Stefano ha ricevuto un messaggio positivo alla visita effettuata, sicché può risalire sulla sua KTM. Daremo il massimo, come sempre, affidandoci al nostro eccellente metodo di lavoro”.

“Dopo la bellissima gara di Austin, continueremo a lavorare per ripetere un grande risultato anche a Jerez. Per Ivan Ortolà si tratta della pista di casa, quindi speriamo di confermare il potenziale già espresso insieme. Stefano Nepa sta recuperando, a seguito dell’incidente rimediato negli Stati Uniti. Il suo obiettivo consiste nel dimostrare il proprio valore, perciò lo supporteremo al meglio delle nostre possibilità. Vogliamo divertirci e far divertire con entrambi i piloti, non vediamo l’ora di cominciare”.